Ospedale San Filippo Neri di Roma

Ernia discale L3-L4 e L4-L5

Sono stato ricoverato in data 4/11/2013 dopo aver fatto la visita con il Dr. Parziale ed aver riscontrato una patologia di ernia discale. Nei giorni di degenza, malgrado i dolori post-operatori, sono stato bene sia per l'efficienza sanitaria, sia per la pulizia nel reparto, sia per il vitto e soprattutto per l'umanità e disponibilità riscontrata in tutti i sensi nei confronti dei pazienti ed i parenti che venivano in visita. L'equipe medica che ha effettuato l'intervento, composta dal Dr. Parziale Giuseppe e dalla Dott.ssa Maria Pia Tonelli, ha svolto anche un lavoro di alta precisione e perfezione nella sutura della ferita, che praticamente è già quasi invisibile.
Rezzonico Davide

Asportazione duplice ernia discale L3-L4 e L4-L5.

Inviato da Davide
06 Gennaio, 2017
Oggi 06/01/2017 devo dire che l'intervento non è andato bene, mi ritrovo tutti i giorni con dolori e la notte si e no dormo 4/5 ore. Dopo vari consulti con professori, di cui anche un neurochirurgo del Gemelli, mi è stato detto che l'intervento è stato fatto male e rimetterci le mani sarebbe un danno. Mi trovo con una patologia di handicap, non posso lavorare, non posso fare sforzi eccetera..