Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cavernoma midollare

Dopo 22 anni dalla prima operazione al midollo spinale, peraltro riuscita benissimo e allora eseguita dal Dott. Casella, mi sono ritrovato a dover affrontare l'incubo di una recidiva. Dopo la prima esperienza ero a dir poco terrorizzato dalle possibili conseguenze di questa nuova operazione al midollo spinale. Al S. Filippo Neri ho trovato dei dottori e chirurghi eccezionali, sia sotto il profilo professionale che umano. Mi hanno supportato ed io li voglio ringraziare. In particolare un ringraziamento al Dott. Rinaldi del reparto di neurochirurgia che, per primo, ha compreso la natura dei miei disturbi, un ringraziamento al chirurgo e primario del reparto di neurochirurgia dott. Mastronardi, che ha eseguito perfettamente l'operazione ed un ringraziamento a tutti gli infermieri che mi hanno "sopportato". Un particolare "grazie" al sig. Ambrifi Piero, che in questa avventura mi è stato particolarmente vicino. Ora sto concludendo positivamente la fase di riabilitazione post-operatoria. Grande stima e rispetto per tutti gli i professionisti, che ogni giorno con il loro lavoro consentono agli utenti di fruire dei servizi offerti da questa Struttura.

Patologia trattata
Cavernoma intramidollare D2-D3.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
04 Novembre, 2018
Buonasera, ho appena letto la Sua storia, mi può contattare? Ho bisogno per mio marito... Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1