Ospedale San Filippo Neri di Roma

Perdita mia madre

Vorrei raccontare la storia di mia madre che aveva un meningioma di circa 6 cm nella parte sinistra della testa e con grande speranza pensava che sarebbe andato tutto bene; invece il 7 ottobre 2013, dopo una lunga agonia, muore in seguito ad una infezione di nome Klebsiella Pneumoniae. E' stata operata dal DOTT. LUCIANO MASTRONARDI, che mi rassicurò dicendomi che l'intervento era riuscito perfettamente, solo che non era così. Porterò questa enorme ferita nel cuore fino alla fine dei miei giorni, rimpiangendo l'attimo in cui mia madre entrò in quella sala operatoria. Sono tristissima, spero che ad altri non capiti mai una storia brutta come la mia e di mia madre.

Meningioma.

Inviato da Luciano Mastronardi
03 Marzo, 2014
Gentile Signora, Le ho risposto già in privato. La mamma è andata incontro ad una serie di problemi, tra cui una fibrillazione ventricolare ed una grave infezione polmonare da Klebsiella (per citarne solo due tra i vari intercorsi). La perdita di una mamma è una delle cose più tristi per ogni persona, cosa che purtroppo anche a me è accaduta di recente. Accetto comunque il suo giudizio e le sue critiche. Il nostro lavoro per fortuna è riconosciuto dai molti pazienti che ogni settimana si rivolgono al nostro reparto, alcuni dei quali hanno lasciato testimonianza in questo sito, che operiamo di patologie complesse e rischiose.
E' umano che tra moltissimi giudizi positivi ve ne sia 1 negativo.
La ringrazio comunque per la sua sincerità.
Luciano Mastronardi

Inviato da gabriele nicolai
24 Gennaio, 2017
Nel mese di settembre 2016 è stata ricoverata mia madre nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Filippo Neri per un ematoma subdurale cronico.
Operata d'urgenza, intervento riuscito e spedita in una clinica riabilitativa dove dopo pochi giorni ha iniziato ad avere la febbre. E' morta dopo 10 giorni per una non identificata infezione generale, forse contratta in sala operatoria.
L'infezione ha dato i sintomi dopo 15 giorni dall'intervento.