Ospedale San Filippo Neri di Roma

Medico chirurgo Gioffrè A., intervento d'urgenza

Entrato in ospedale S.Andrea di Roma con dolori allucinanti al basso ventre, dopo 3 ore di attesa in accettazione con codice verde, mi dicono che il mio caso non è grave e che posso aspettare poiché ci sono casi più urgenti. Portato al S.Filippo Neri da mia sorella, che conosce lo staff del pronto soccorso, mi fanno subito una ecografia, una tac e una lastra all'addome riscontrando, come loro avevano dedotto, una perforazione dell'intestino dovuta a diverticoli con fuoriuscita di secrezioni e bile causando l'intaccamento della parete addominale e di ciò che era intorno. Operato d'urgenza dal DOTTOR/CHIRURGO GIOFFRE' ALDO E DAL SUO STAFF, mi salvano posizionando sul mio addome una stomia provvisoria, che dopo 9 mesi mi hanno tolto e ricanalizzato. UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL PRONTO SOCCORSO E DEL REPARTO DI CHIRURGIA D'URGENZA DEL SAN FILIPPO NERI. UN GRAZIE PARTICOLARE AL DOTTOR GIOFFRè ALDO, CHE NON DIMENTICHERÒ' MAI, è un uomo fantastico oltre che un ottimo chirurgo, umano e con un animo eccezionale. Grazie, grazie e grazie.

Resezione di hartmann, colostomia e ricanalizzazione della stessa.