Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medico chirurgo Gioffrè A., intervento d'urgenza

Entrato in ospedale S.Andrea di Roma con dolori allucinanti al basso ventre, dopo 3 ore di attesa in accettazione con codice verde, mi dicono che il mio caso non è grave e che posso aspettare poiché ci sono casi più urgenti. Portato al S.Filippo Neri da mia sorella, che conosce lo staff del pronto soccorso, mi fanno subito una ecografia, una tac e una lastra all'addome riscontrando, come loro avevano dedotto, una perforazione dell'intestino dovuta a diverticoli con fuoriuscita di secrezioni e bile causando l'intaccamento della parete addominale e di ciò che era intorno. Operato d'urgenza dal DOTTOR/CHIRURGO GIOFFRE' ALDO E DAL SUO STAFF, mi salvano posizionando sul mio addome una stomia provvisoria, che dopo 9 mesi mi hanno tolto e ricanalizzato. UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL PRONTO SOCCORSO E DEL REPARTO DI CHIRURGIA D'URGENZA DEL SAN FILIPPO NERI. UN GRAZIE PARTICOLARE AL DOTTOR GIOFFRè ALDO, CHE NON DIMENTICHERÒ' MAI, è un uomo fantastico oltre che un ottimo chirurgo, umano e con un animo eccezionale. Grazie, grazie e grazie.

Patologia trattata
Resezione di hartmann, colostomia e ricanalizzazione della stessa.

Commenti

 
 
Per Ordine