Ospedale San Filippo Neri di Roma

Grazie al dott. Altamura

Desidero ringraziare il dott. Altamura del reparto di cardiologia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma. Mio papà è stato ricoverato per un brutto infarto e, mentre il cardiologo che lo aveva in cura non si è degnato nemmeno di interessarsi della degenza, il dott. Altamura, conosciuto per caso poiché era in turno la sera dell'infarto, si è mostrato competente ed estremamente chiaro, disponibile, paziente. Insomma, ciò che dovrebbe essere il servizio sanitario pubblico. Grazie davvero, per aver salvato la vita del mio papà ed, in un certo senso, anche la mia.

Infarto.

Inviato da F
11 Dicembre, 2016
Il dottor Altamura è un concentrato di professionalità, umanità e tatto. Con i suoi modi molto educati riesce ad avvicinarsi e conquistare anche i pazienti piu' difficili, quelli, come mio padre, che non hanno mai voluto accettare la "malattia".
Lo voglio ringraziare perche' in tutti questi anni di malattia ci ha curato, assistito e confortato, fino all'ultimo giorno.
GRAZIE DOTTOR VITO ALTAMURA, LEI HA TUTTE LE CARATTERISTICHE CHE DOVREBBE AVERE CHI DECIDE DI FARE IL MEDICO.. CHI COME LEI HA UNA MISSIONE: METTERSI AL SERVIZIO DEL PAZIENTE.
Inviato da F
12 Settembre, 2017
E' veramente un medico molto professionale ed un uomo eccezionale... capace e competente.