Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ANEURISMA CEREBRALE

Sono stata operata dal Dr. Alessandro Rinaldi, neurochirurgo al San Filippo Neri di Roma, per un aneurisma cerebrale il 25 luglio. Nonostante l'operazione si presentasse molto difficile e pericolosa, la grande professionalità, l'esperienza, la meticolosità e la bravura del neurochirurgo Rinaldi, hanno permesso che tutto si risolvesse al meglio e ora sono qui viva a scrivere questa recensione dopo appena pochi giorni!!! Fin dalla prima visita col Dr. Rinaldi ho trovato supporto, comprensione e pazienza durate poi per tutto il percorso post operatorio. Il reparto di neurochirurgia e' ottimo ed efficiente! Brave le infermiere, sempre pronte a correre in aiuto con un sorriso! Il che non guasta visto che l'ambiente ospedaliero e' di per se' triste. Stanza grande e fresca, comodini e armadietti capienti; ho mangiato pure bene! Non posso che mandare un GRAZIE enorme a tutte le persone che si sono prese cura di me con attenzione e delicatezza.. GRAZIE MILLE! Non posso mancare di mandare un grazie immenso e di cuore a chi mi ha salvato la vita, il Dr. Rinaldi: posso dire veramente che lui è il number one... the best!

Patologia trattata
ANEURISMA CEREBRALE.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabriella
01 Settembre, 2014
Fantastico, e complimenti a tutto il reparto!! Nonostante tutte le difficolta' economiche del Paese, per fortuna abbiamo dei grandi dottori!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1