Ospedale San Filippo Neri di Roma

Grazie!

Gentilissimo Professore Mangialardi,
sento forte il desiderio di farLe giungere i sensi della mia più sincera gratitudine per quanto ha fatto per mio padre, che purtroppo era affetto da un'aneurisma all'aorta Addominale molto raro, grazie a lei, ora non più... ed in netta ripresa, considerando quello che ha passato.
Nei commenti scritti da altri pazienti, o da loro parenti, sono stati elencati tutti gli aggettivi che ben descrivono l'eccellenza del reparto di chirurgia vascolare. Personalmente ci tengo molto a sottolinearne alcuni: la passione, la professionalità e l'umanità. E' grazie al suo aiuto e della sua equipe e alla vostra dedizione, se mio padre e' riuscito a superare tutti la fase post operatoria, caratterizzata da numerose complicazioni. Grazie al reparto di terapia intensiva, dove anche li, abbiamo trovato delle persone dedite al lavoro,la dottoressa Ferrari addirittura si e' resa reperibile in vacanza, ma soprattutto molto umane e piene di sentimenti.
Non ho parole, ma vi auguro soltanto di raggiungere i più alti traguardi professionali, perché purtroppo con le poche risorse e gli innumerevoli tagli che si abbattono sulla sanità italiana, posso solo che ringraziare ancora una volta tutto l'ospedale San Filippo Neri.
Non me la sento di fare i nomi perché potrei dimenticare qualcuno, ma il mio grazie va a tutti dal primario a tutti gli infermieri, in particolare del reparto di chirurgia Vascolare e della TIPO, ma ugualmente devo dire grazie a tutto l'ospedale dove ci sono tante persone che meritano il posto di lavoro che occupano, ma andrebbero aiutate e stimolate a svolgerlo nei migliore dei modi.

Aneurisma aorta addominale.