Ospedale San Filippo Neri di Roma

Conflitto neuro-vascolare trigemino

Il 12 ottobre mia mamma, alla bellezza di 77 anni (ben portati) è stata operata dal prof. Mastronardi al nervo trigemino per risolvere il conflitto neuro-vascolare che la tormentava da un anno!!
Dolori atroci ogni volta che apriva la bocca... ormai non mangiava quasi più.. i farmaci non sortivano nessun effetto e la vedevamo ogni giorno più depressa e sconsolata. L'abbiamo vista piangere e prendersi a pugni la testa dalla disperazione per poter anche solo bere un bicchiere d'acqua.
Miracolo della chirurgia e bravura del prof. Mastronardi, il problema è del tutto sparito immediatamente dopo l'intervento. Buttati via i farmaci da subito.. mia mamma ora mangia normalmente e non le sembra vero!! Cosa dire... grazie innanzitutto al prof. Mastronardi che ha eseguito con successo l'intervento, e grazie a tutto il personale del reparto di neurochirurgia.
Un consiglio a chi soffre di questa patologia e ha qualche dubbio a proposito dell'operazione: fatelo al più presto ma rivolgetevi a persone davvero competenti come i professionisti del San Filippo Neri. Se mia mamma l'ha fatto a 77 anni e tutto è andato per il meglio... potete farlo anche voi.
Grazie di cuore a tutti, ora mia mamma sorride di nuovo!!

Risoluzione conflitto neuro-vascolare nervo trigemino.