Ospedale San Filippo Neri di Roma

Paziente

Ho subìto un intervento per la ricostruzione del l.c.a. del ginocchio destro lo scorso mese. Devo dire che avevo già sentito parlare benissimo del dott. Maccauro. A distanza di tre settimane dalla mia operazione ho incominciato la fase di riabilitazione ed ho riscontrato tutto quello che si diceva di positivo nelle parole del mio fisioterapista, che mi ha assicurato che il ginocchio, grazie, soprattutto, al lavoro fatto dal dottore sopra citato, tornerà come nuovo... Fatti i debiti scongiuri, devo dire che la fase di recupero prosegue benissimo e dopo ogni seduta, nonostante le numerose sollecitazioni che il mio ginocchio sopporta, non provo dolore e non si verificano gonfiori indesiderati. Tornando alla struttura ospedaliera, devo dire che è un po' vecchiotta, ma il personale carinissimo, gentile, simpatico e soprattutto dotato di tonnellate di pazienza, ha fatto sì che i miei tre giorni di ricovero siano volati... Non posso consigliare a chi deve subire un intervento come il mio di andare in questa struttura, perché ogni intervento ha le sue problematiche ed ogni paziente è diverso dall'altro, ma io tornerei solo nelle mani del dottor Maccauro e del suo staff; personale ospedaliero compreso.

Ricostruzione l.c.a.