Ospedale San Filippo Neri di Roma

IL MIRACOLO DELLA VITA RIDONATA

DOPO CIRCA 20 GIORNI DI DEGENZA PRESSO IL REPARTO DI NEUROCHIURURGIA DEL S.FILIPPO NERI, NON POSSO CHE CERCARE DI TRASMETTERE A TUTTI I LETTORI DI QSALUTE TUTTA LA MIA GIOIA NELL'AVER SCELTO IL Prof. Mastronardi come soluzione alla mia articolata vicenda.
Era novembre 2014, quando casualmente mi è stato diagnosticato un quadro clinico abbastanza serio. Meningioma sfeno clinoideo del diametro di circa 4,2 centimetri.
Spavento e confusione non lasciavano spazio a previsioni ottimistiche, ma in rete ho conosciuto quanto la medicina in tal senso si fosse evoluta, e soprattutto, dopo consulti qua e là, sembrava avessi avuto la sfortuna di una neoformazione in un sfera cranica poco accessibile.
Ho fatto una scelta e ho deciso di affidare le mie sorti al Prof. MASTRONARDI L., che da subito senza troppi tentennamenti mi rassicurava e progettava il percorso da seguire.
Mai scelta fu più giusta!!!
Il Prof. è riuscito a rimuovere tutta la neoformazione senza tralasciare alcun residuo.
Oggi 14.02.2015 sono rientrato a a casa (Lecce), consapevole che esistano persone perbene che amano il proprio lavoro e dedicano la propria esistenza al benessere delle vite altrui.
Ovviamente sembrerà di parte la mia recensione, ma posso garantire che nei 20 giorni di degenza c/o il reparto di neurochirurgia del S. Filippo Neri di Roma, ho constatato che il prof. con la propria equipe trascorrono l'80% se non più della giornata lavorativa in sala operatoria. E tutti, dico tutto, il personale Medico e paramedico, combattono incessantemente per non far mancare nulla ai pazienti.
L'ITALIA IN QUESTI ANNI STA MOSTRANDO TUTTA LA PROPRIA Fragilità NELLE PROPRIE STRUTTURE STATALI. ECCO!!!!! QUESTO è UN SANO ESEMPIO CHE NON TUTTO è DA CESTINARE.
APPROFITTO PER UN SERENO RINGRAZIAMENTO:
A:
- sig.ra PATRIZIA (CAPOSALA (dolce e disponibilissima sempre);
_ sig.ra Enza (più di una mamma)
_ Sig.ra Fatima (instancabile e sempre pronta)
- sig.ra MariaLuisa (encomiabile per professionalità e pazienza);
- Dott. Shahram Sherkat (top professional e sempre sorridente);
- dott. Roperto (giovane medico di grandi prospettive);
- Dott. Carpineda (disponibilissimo sempre).
- al Sig. Roberto Rossi (instancabile e di carattere);
- al Sig. SANTE.

Meningioma sfenoclinoideo.

Inviato da Luciano
10 Marzo, 2015
Rettifica per errata corrige: le dimensioni del Meningioma erano di 4,2 cm. di diametro, non mm.