Ospedale San Filippo Neri di Roma

Grazie dottor Franco Caputi

Volevo ringraziare tutto il reparto di neurochirurgia, infermieri, medici, ausiliari, tirocinanti, sempre tutti pronti a donarti un sorriso e a rendere meno dolorosa la degenza. Un grazie particolare va al mio medico che da anni mi ha sotto cura, il dottor Franco Caputi, una persona umile, alla mano, di un'umanità unica. Nel giro di 4 anni mi ha ridato la vita, intervenendo 2 volte poiché la mia nevralgia era bilaterale. L'ultimo intervento mi è stato fatto il 29 settembre con immediata scomparsa del dolore che ormai mi portavo avanti da quasi 13 anni. Posso di nuovo sorridere, parlare, mangiare e baciare i miei bimbi grazie a lui. Sono felicissima anche se ancora non riesco a credere che quella tortura sia solo acqua passata. Grazie mille a tutti e un abbraccio.
Grazie dottor Caputi, lei è un angelo mandato da Dio.

Nevralgia del trigemino.

Inviato da rosita castegnaro
19 Ottobre, 2015
Salve, vorrei sapere per favore a quale tipo di intervento è stata sottoposta.
Soffro anch'io della nevralgia del nervo trigemino e sto cercando una soluzione per tornare a vivere.
Grazie mille per la risposta..
Inviato da Maria Laura
06 Luglio, 2018
Salve, mia nonna di quasi 80 anni soffre da ormai cinque anni di nevralgia del trigemino alla parte destra. Adesso è arrivata al culmine del dolore, anche le medicine non fanno più effetto. Mi può dire gentilmente di che tipo di intervento si tratta, se è invasivo o meno, e se è risolutivo? E come si è trovata con il dottor Caputi? Le sarei tanto grata potesse rispondermi, in modo tale da poter trovare una soluzione per mia nonna.
Grazie e Buona Giornata.