Ospedale San Filippo Neri di Roma

ESEMPIO EFFICIENZA OSPEDALE PUBBLICO

Sono stato ricoverato il 31.03.2016 per essere sottoposto ad intervento di rimodellamento del canale vertebrale. All'interno del reparto sono stato assistito da infermieri, ausiliari e tirocinanti, diretti magistralmente dalla signora Patrizia Screpanti, che con grande professionalità sono riusciti ad allietare la mia permanenza nel reparto. Un ringraziamento particolare va al Dott. Franco Caputi, un medico, una persona di una grande cortesia ed umanità, oltre che di una indiscussa professionalità che in brevissimo tempo è riuscito a focalizzare il mio problema ed a risolverlo definitivamente. Un grande esempio di sanità pubblica efficiente, purtroppo con pochi posti letto. Vorrei infine sottolineare la delicatezza avuta nei miei confronti della Dott.ssa Maria Pia TONELLI, la quale durante le fasi preliminari dell'intervento con la sua calma e con il suo sorriso, vedendomi teso, riusciva a rilassarmi. Grazie.

Lombosciatalgia sx per stenosi lombare con ernia del disco l4-l5, riduzione dell'autonomia di marcia.
Rimodellamento del canale vertebrale con microdiscectomia ed artrodesi vertebrale interspinosa con Coflex in titanio.

Inviato da Ilaria
21 Mag, 2016
Ciao, mia mamma ha lo stesso problema e volevo qualche informazione in più sull'operazione che hai fatto,.
Posso contattarti in privato? Grazie.
Inviato da elisabetta
24 Mag, 2016
Salve. Sapreste dirmi quanto tempo potrebbe passare per ottene una visita con uno di questi specialisti (Sherkat, Mastronardi, Caputo)? Visitano sia in regime ospedaliero che privato? Quanto verrebbe a costare una visita? Spero davvero possiate aiutarmi. Grazie.

Inviato da Davide
25 Mag, 2016
Puoi contattarmi in privato.

Inviato da Davide
25 Mag, 2016
Il dott. Caputi ha un suo sito WEB, li troverà tutte le informazioni che cerca.
Inviato da stefano
27 Aprile, 2017
Salve, volevo sapere se questo tipo di intervento potrebbe essere fatto anche con l'anestesia parziale e non totale...
Saluti,
Stefano