Ospedale San Filippo Neri di Roma

Operazione calcolo biliare 5 cm.

Voglio scrivere il mio elogio ed il mio ringraziamento al dott. Muttillo che ha eseguito il mio intervento di asportazione colecisti e calcolo biliare di 5 cm. con estrema bravura e professionalita'. Ringrazio tutta la sua equipe della sala operatoria per sensibilita', dolcezza, umanita'; partendo dall'anestesista dott.ssa Denise Schembri, persona per la quale non bastano gli aggettivi quindi li racchiudo in 2 parole "Unica e Speciale", finisco con strumentista ed infermieri, che definirei semplicemente angeli.
Ora passo ai ringraziamenti per il reparto di chirurgia d'urgenza dove, credetemi, non c'e' una persona non degna di elogio. Tutti sempre disponibili giorno e notte, a partire dai medici tutti. Finisco con gli infermieri, tutti degni della divisa che portano. Svolgono il loro lavoro con la passione e l'amore per questa professione. Mi sono sentita sempre rispettata e assistita con sensibilita'. Grazie a tutti e rinnovo la mia gratitudine al dott. Muttillo, persona Speciale e chirurgo Eccellente, che ha eseguito il mio intervento sapendo che il calcolo biliare era grande, ma non certo di 5 cm.; in più con una paziente come me con vari fattori di rischio.
Concludo con una sua battuta, alla mia richiesta di sapere come era andata l'operazione mi ha risposto così: come dite voi a Roma "pensavo che piovesse ma non che nevicasse".
Aggiungo anche una informazione non da poco: reparto pulitissimo con personale addetto presente dalla mattina alla sera. Grazie di cuore a tutti.

Asportazione colecisti con calcolo biliare di 5 cm.