Ospedale San Filippo Neri di Roma

Ricostruzione orecchio interno

Sono stato operato di timpanoplastica aperta bilaterale e otoplastica dal dott. Paolo De Carli, che mi ha praticamente salvato dalla sordità. Prima di essere operato da lui sentivo al 30%, dopo i due interventi (uno per orecchio) oggi sento al 70-75% e, considerando la mia giovane età (23 anni), mi ha letteralmente restituito la mia vita da persona "normale".
Mi ero dato per spacciato, ma grazie a lui ora ho molta più autostima e una bellissima aspettativa di vita.
A chiunque abbia qualsiasi problema con le orecchie, consiglio il Dott. Paolo De Carli perchè, oltre ad essere un medico altamente competente, è una persona con un cuore enorme, pronto ad aiutare per qualsiasi cosa e sempre disponibile.
Uno dei pochi a fare la differenza nella sanità italiana, che lascia molto a desiderare.
La ringrazio dottore per aver fatto sì che io possa condurre una vita normale: se io oggi ho un lavoro, una ragazza, degli amici o semplicemente riesco a sentire la tv senza svegliare il vicinato, o usare i sottotitoli, è solamente merito suo. Le sono infinitamente grato!
GRAZIE!

Colesteatoma bilaterale.