Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

sostituzione Valvola Aortica

Mia Madre non riscontrava problemi di altra natura, tipo diabete, o coronarie ostruite, o altro, ma non ha superato l'intervento. Ci avevano detto che c'era un rischio del 3%, ma mia madre stava bene, ossia facendoci intendere che questo rischio si abbassava.

Patologia trattata
Sostituzione Valvola Aortica con riduzione aorta dilatata.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da leonie
19 Agosto, 2010
a luglio 2009 anche mio papà è stato operato al san filippo neri al reparto di cardiochirugia per la sostituzione della valvola aortica. non ce l'ha fatta e ancora oggi piango tutti i giorni pensando alle porte della camera operatoria che si chiudevano e al dramma di sentire che, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. il cuore ha smesso di battere. devo dire però che mio papò aveva 88 anni e che l'equipe del dott. sordini ci aveva spiegato tutto e detto chiaramente che i rischi erano altissimi. sono stati sinceri e professionali. però mio papà, per il resto, stava bene e non aveva altri problemi di salute per cui hanno ci fatto capire che l'intervento poteva rappresentare una speranza ed essere l'unico tentativo per assicurargli una vita un po piu lunga e un pò piu vivibile, cosa impensabile con la valvola ridotta male come era quella di papà. purtroppo non è stato cosi. ti voglio bene papa e sei sempre nei miei pensieri
1 risultati - visualizzati 1 - 1