Ospedale San Filippo Neri di Roma

Intervento di microdecompressione neurovascolare

Il 3 aprile 2017 è stato il giorno della mia rinascita! Dopo quasi 4 anni di sofferenza per una nevralgia del trigemino, ho incontrato un medico che insieme alla sua equipe mi hanno riportato alla vita normale. Non dimenticherò mai la felicità che ho provato quando, a poche ore dall'intervento, il dott. Luciano Mastronardi è venuto a visitarmi nel reparto di terapia intensiva e mi ha sfiorato il viso.. il mio dolore era scomparso!
Vorrei ringraziare innanzitutto il personale infermieristico del reparto di terapia intensiva che mi ha assistito con gentilezza e pazienza, tutti i medici della equipe di neurochirurgia che mi hanno seguita durante la degenza e soprattutto gli infermieri, che con estrema professionalità, cortesia ed anche simpatia, mi hanno fatto sentire sempre a mio agio. Infine, un ringraziamento speciale al dott. Mastronardi, che con competenza, semplicità ed estrema sensibilità, mi ha trasmesso tanta serenità e il coraggio di affrontare questo delicato intervento.

Nevralgia del trigemino.

Inviato da FABRIZIO PENNACCHINI
06 Febbraio, 2018
SIGNORA Patrizia, siccome sono stato operato anche io per nevralgia del trigemino dal PROF. Caputi, volevo chiederle cortesemente dopo quanto tempo sono scomparsi i dolori.
GRAZIE.
Inviato da Fabrizio
07 Ottobre, 2018
Anche io sono stato operato al trigemino e volevo sapere se il dolore a lei è scomparso definitivamente.
Inviato da Anna Rita Nardi
27 Giugno, 2019
Salve Signora Patrizia,
io sono stata operata lo scorso sabato 22 giugno 2019 per lo stesso motivo ma in una struttura diversa.
Le sarei molto grata se potesse darmi riscontro sulla sua situazione post operatoria; la mia è preoccupante, non ho sensibilità a metà del viso a partire falla parte frontale mandibolare e dentale; inoltre non apro bene la bocca, per caso è accaduto anche a lei?

La ringrazio moltissimo
Anna Rita cell 3481309799