Ospedale San Filippo Neri di Roma

Parto naturale

Ho partorito il mio secondo figlio in questo ospedale il 09/05/2017.
Per tutta la gravidanza sono stata seguita dal mio ginecologo di fiducia, il dott. Massimo Matone, un medico esemplare, sempre disponibile e molto molto professionale.
Ho provato la nuova sala parto, dotata di ogni comfort,pulitissima veramente spettacolare.
Durante il travaglio sono stata seguita da due angeli custodi, l'ostetrica Martina e l'ostetrica Claudia, veramente due ragazze d'oro, non so davvero come abbiano fatto a sopportarmi! Disponibilissime e gentilissime, senza loro non sarebbe stato uguale!
Il medico che mi ha assistita durante il parto, il dott. Oliva, è veramente bravo e tra l'altro mi faceva anche ridere con le sue domande in un momento "delicato".
Veramente tutto perfetto, lo staff è eccezionale, se mai dovessi di nuovo essere incinta, San Filippino Neri ad occhi chiusi!!!

Parto naturale.

Inviato da Ilenia
22 Mag, 2017
Ciao! Potrei chiederti informazioni su come funziona dopo il parto? Le camere quanti i posti hanno? Il papà quanto può restare accanto a te? Il bambino te lo lasciano sempre in camera?
Scusa le mille domande! ☺

Inviato da Giulia
31 Mag, 2017
Ciao,
per il dopo parto, se avviene un parto naturale, dopo 48 ore ti dimettono, mentre per un cesareo dopo 72 ore.
Le camere dipende, ci sono da 4 posti letto, da 3 e da 2, tutte pulitissime.
Mentre per il papà.. diciamo che loro hanno degli orari di visita, ma sono molto molto elastici, tranne nel momento che passano per la terapia, invece nel resto della giornata non dicono nulla.
Al San Filippo hanno il rooming-in, se vuoi il bambino te lo lasciano tutto il giorno e anche la notte.
Io personalmente mi sono trovata sempre bene, è un ottimo reparto e con persone veramente valide e disponibili.
In bocca al lupo!