Ospedale San Filippo Neri di Roma

Speciale ringraziamento

Uno speciale e infinito grazie alla dott.ssa Mirri, al dott. Drago e in particolare al dott. Leone che mi ha operata. Ferma restando la professionalità, e quindi l'esito positivo dell'intervento (la cura, l'aspetto estetico del seno, nessun problema con il braccio e il postoperatorio ), quello che voglio elogiare del dott. Leone è la sua umanità. Vederlo in sala operatoria, essere sostenuta e vederlo lì vicino alla mia barella, anche poco prima dell'operazione, mi ha rassicurata. Mi ha seguita e supportata e ha influito molto sulla mia veloce ripresa.

Anche oggi, per la visita di controllo, si è dimostrato sempre professionale, preciso e con il suo modo di fare gentile e disponibile. Mi ha fatta sentire una persona e non un numero... non indifesa come invece si è durante una malattia.

Il dott. Leonardo Leone e tutti gli altri che ho incontrato in questa avventura, sono stati determinanti per la mia cura.

Grazie alla loro professionalità e soprattutto ai loro sorrisi e alla loro umanità, sono riusciti a trovare tanta positività, nonostante la mole di lavoro e le varie difficoltà create dai tagli nella sanità.

Tutti loro sono eroi silenziosi, che spesso pagano lo scotto della velocità a cui sono sottoposti per sopperire alle mancanze istituzionali. Fanno più del loro dovere...
Grazie ancora.

Neoplasia seno sx.