Ospedale San Filippo Neri di Roma

La mia esperienza positiva

Ho avuto l'opportunità di provare il reparto di ostetricia e ginecologia già due volte nella mia vita: ho conosciuto il Dott. Massimo Matone dopo il parto naturale della mia seconda bambina, quattro anni fa. Avevo partorito in un altro ospedale di Roma, ma per presenza di materiale placentare dovevo fare un raschiamento e lo stesso ospedale in cui avevo partorito si disinteressava della mia problematica; così andai al San Filippo Neri e conobbi il Dott. Massimo Matone che accetto' di operarmi!
Altra esperienza è stata quella di venti giorni fa: intervento di miomectomia laparotomica affrontato d'urgenza. Riconfermo l'impressione già avuta la prima volta: ambiente familiare ma professionale. Per fortuna sempre il dott. Matone a coordinare tutto per accelerare questo intervento visto il periodo estivo: medico molto capace e risolutivo, una persona di grande spessore professionale ed umano. Gentilissimi e premurosi anche gli altri medici, l'anestesista e tutto lo staff infermieristico che mi ha assistito sempre con grande attenzione per tutto il periodo di degenza e anche dopo le dimissioni alle visite di controllo!
Per quanto tutto mi sia sembrato soddisfacente, non mi sembrava neanche di trovarmi in un ospedale pubblico!!!
Consiglio a tutti di rivolgersi a questo ospedale per qualsiasi problema ginecologico, augurandoVi che tutto sia sempre così risolvibile!!!

Miomectomia laparotomica.