Ospedale San Filippo Neri di Roma

Neurinoma dell’acustico

Il 13 novembre 2017 sono stata operata di neurinoma dell’acustico di tre cm. circa, all’ospedale SFN NEL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA a ROMA diretto dal professore Mastronardi Luciano. Dopo la diagnosi fatta con una RM, si è fermato il tempo.. finché non ho incontrato il professore. Ho avuto fiducia subito di lui e mi sono innamorata della calma e professionalità con cui mi ha spiegato tutto.
L’elogio va soprattutto alle mani d’oro del professore e alla sua presenza nelle prime ore, fondamentali dopo l’intervento, al suo carisma così tranquillizzante e alla sua umanità.
L’equipe intera dei medici è da lodare, così come la caposala, sempre gentile e disponibile, e tutto il personale infermieristico e non. Si sono sempre tutti dimostrati pronti a risolvere le problematiche con umanità e competenza.
Io credo sia giusto dire GRAZIE a tutti voi, sarete sempre nel mio cuore e al posto dell’INTRUSO (che spero non faccia più irruzione senza invito nella mia testa).
Oggi, dopo 10 giorni, sono a casa a proseguire la mia convalescenza con una risonanza già effettuata per confermare il successo del lavoro perfetto eseguito.
Un grande abbraccio e una forte stretta di mano.

NEURINOMA DELL’ACUSTICO.

Inviato da Silvia
02 Giugno, 2018
Ciao! Volevo sapere se ti ha conservato l'udito.
Grazie!
Inviato da Dada
19 Febbraio, 2022
Ciao Maria Cristina,
volevo sapere anch’io se l’udito è riuscito a preservalo. Ad oggi come ti senti? Hai acufeni? Devo fare anch’io lo stesso intervento..
Ti ringrazio per una eventuale risposta.