Ospedale San Filippo Neri di Roma

Sono stato operato a luglio di quest'anno per un tumore a cellule chiare al rene sinistro dal Dr. Sampalmieri, Direttore del reparto urologia, e dal Dr. Moretti, facente parte dell'equipe dell'unità operativa. Sono stati per me dei professionisti e delle persone eccezionali dotate di grande professionalità, competenza medica e passione per il proprio lavoro, che svolgono con grande sacrificio tutti i giorni. L'intervento è andato benissimo, non ho avuto alcuna complicazione post-chirurgica e dopo breve tempo sono stato dimesso. Oggi, a distanza di 5 mesi dalla nefrectomia, mi sento benissimo, i valori del sangue sono rientrati nella norma e ho ripreso a fare palestra! Rivolgo un profondo ringraziamento sia allo staff medico che a tutto lo staff infermieristico del reparto che mi ha assistito durante la mia degenza, dimostrando grandissima competenza professionale, grande dedizione e umiltà verso i pazienti. Non mi dimenticherò mai di voi e posso consigliare a tutti che è davvero un Centro medico-chirurgico d'eccellenza della nostra sanità pubblica. I miei migliori auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

Tumore al rene sx.

Inviato da Maurizio fantini
10 Dicembre, 2019
Concordo. Il dottor Sampalmieri (operato da lui di prostata anni fa) è un ottimo professionista e stracolmo di umanità.
Un caro saluto accompagnato da un abbraccio e un buon Natale a lui e famiglia.
Maurizio Fantini.