Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stato operato a luglio di quest'anno per un tumore a cellule chiare al rene sinistro dal Dr. Sampalmieri, Direttore del reparto urologia, e dal Dr. Moretti, facente parte dell'equipe dell'unità operativa. Sono stati per me dei professionisti e delle persone eccezionali dotate di grande professionalità, competenza medica e passione per il proprio lavoro, che svolgono con grande sacrificio tutti i giorni. L'intervento è andato benissimo, non ho avuto alcuna complicazione post-chirurgica e dopo breve tempo sono stato dimesso. Oggi, a distanza di 5 mesi dalla nefrectomia, mi sento benissimo, i valori del sangue sono rientrati nella norma e ho ripreso a fare palestra! Rivolgo un profondo ringraziamento sia allo staff medico che a tutto lo staff infermieristico del reparto che mi ha assistito durante la mia degenza, dimostrando grandissima competenza professionale, grande dedizione e umiltà verso i pazienti. Non mi dimenticherò mai di voi e posso consigliare a tutti che è davvero un Centro medico-chirurgico d'eccellenza della nostra sanità pubblica. I miei migliori auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

Patologia trattata
Tumore al rene sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio fantini
10 Dicembre, 2019
Concordo. Il dottor Sampalmieri (operato da lui di prostata anni fa) è un ottimo professionista e stracolmo di umanità.
Un caro saluto accompagnato da un abbraccio e un buon Natale a lui e famiglia.
Maurizio Fantini.
1 risultati - visualizzati 1 - 1