Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo Reparto

Sono Ionica, la mamma della piccola Bianca Maria nata il 19/12/2017 presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell' ospedale San Filippo Neri di Roma. Alla nascita pesava solo 2,300 Kg., adesso a distanza di due mesi pesa 4,800 Kg. Questo risultato è stato possibile grazie alla professionalità, competenza e simpatia del dott. Matone Massimo, ginecologo che ha seguito tutta la mia gravidanza; gravidanza a rischio in quanto non più giovanissima (46 anni) e con utero unicorne.
Faccio i miei complimenti a tutto il reparto, in particolare ringrazio per la professionalità e calore umano dimostratemi. Ringrazio l'anestesista Sanbrina Volpetti e l'ostetrica Roberta Benevello che mi hanno assistita durante il parto cesareo.
Complimenti anche al personale del Nido, che ha seguito me e Bianca Maria nei primi giorni di questa avventura.
Nota di merito all'ospedale, che organizza corsi molto interessanti per i neo genitori (credo unico a Roma) che vengono tenuti da Gabriella e Clelia, colonne portanti in questo settore.

Patologia trattata
Gravidanza a rischio (utero unicorne) - parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine