Ospedale San Filippo Neri di Roma

Ottimo Reparto

Sono Ionica, la mamma della piccola Bianca Maria nata il 19/12/2017 presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell' ospedale San Filippo Neri di Roma. Alla nascita pesava solo 2,300 Kg., adesso a distanza di due mesi pesa 4,800 Kg. Questo risultato è stato possibile grazie alla professionalità, competenza e simpatia del dott. Matone Massimo, ginecologo che ha seguito tutta la mia gravidanza; gravidanza a rischio in quanto non più giovanissima (46 anni) e con utero unicorne.
Faccio i miei complimenti a tutto il reparto, in particolare ringrazio per la professionalità e calore umano dimostratemi. Ringrazio l'anestesista Sanbrina Volpetti e l'ostetrica Roberta Benevello che mi hanno assistita durante il parto cesareo.
Complimenti anche al personale del Nido, che ha seguito me e Bianca Maria nei primi giorni di questa avventura.
Nota di merito all'ospedale, che organizza corsi molto interessanti per i neo genitori (credo unico a Roma) che vengono tenuti da Gabriella e Clelia, colonne portanti in questo settore.

Gravidanza a rischio (utero unicorne) - parto cesareo.