Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

TROPPI PAZIENTI DIABETICI DA SEGUIRE

Nulla contro il reparto diabetologia (padiglione 7) del San Martino, ci mancherebbe... Quest'oggi 12/7/2018 all'interno sono presenti medici capaci e competenti come il primario Dott. Prof. Cordera, il direttore Dott. Prof. De Micheli, il Dott. Maggi, la Dott.ssa Cheli, il Dott. Rebora (a titolo di esempio).

Ci tenevo solamente a specificare che io sono un maschio 37enne di Genova diabetico mellito tipo 1 giovanile sin dall'età di 5 anni (seguito al padiglione 7 negli ultimi 3 anni), con patologia di effettiva difficile gestione... sbalzi glicemici "da urlo" e regolazione terapia insulinica quasi impossibile - e così è per me SEMPRE stato negli interi 32 anni di patologia diabetica, tanto che nel febbraio 2012 diventai disabile totale 100% in stato di gravità (ex Lg. 104/92) con un grave incidente sul lavoro dovuto ad una crisi ipoglicemica improvvisa dovuta al diabete (in Toscana, dove vivevo prima e dove mi ero sposato e diventato padre). Crisi ipoglicemica da me non evitabile in alcun modo (da persone terze sì, ma meglio sorvolare su questo punto).
Una caduta al suolo sull'asfalto di pieno viso da 4 metri di altezza, con 40 giorni di coma profondo e 5 mesi totali di ricovero ospedaliero):
http://m.iltirreno.gelocal.it/lucca/cronaca/2012/02/08/news/in-coma-tecnico-della-telecom-precipitato-da-una-scala-interna-1.3161513

Ritornato a vivere a Genova nel 2014 (in seguito ad abbandono da parte della ex moglie per disabilità totale - PRECISO, A CAUSA DI INCIDENTE SUL LUOGO DI LAVORO - e perdita possibilità di vivere con la mia adorata bambina) sono stato seguito da 2 strutture ospedaliere differenti in Genova - reparti diabetologia - ma nessuno è fino ad oggi riuscito ad aiutarmi con il mio problema e con la mancata gestibilità della mia patologia diabetica.

Il reparto diabetologia (padiglione 7), seppur come dicevo inizialmente con medici capaci e competenti in servizio, ha decisamente TROPPI pazienti diabetici (mellito tipo 1 insulinodipendenti e tipo 2) e per questo motivo, a mio parere, non riesce a dare a tutti loro il giusto e corretto supporto del quale necessitano.

Patologia trattata
Diabete IDDM (mellito tipo 1 insulinodipendente).

Commenti

 
 
Per Ordine