Senologia diagnostica Ospedale San Martino Genova

Senologia diagnostica Ospedale San Martino Genova

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Senologia diagnostica dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Responsabile il Dott. Massimo Calabrese. Il reparto svolge svolge le seguenti attività: Mammografie; Ecografie Mammarie; Mammografie “di approfondimento”; Duttogalattografie; Agoaspirati e Biopsie Mammarie Ecoguidate; Centraggi preoperatori Ecoguidati; Centraggi preoperatori Stereotassici; VABB Stereotassici; VABB sotto guida RM; VABB Ecoguidati; RM mammarie; Consulenze senologiche; Radiologia Tradizionale; Ecografie; TC; RM body; Agoaspirati e Biopsie Ecoguidate; Biopsie TC-guidate. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Baio Gabriella, Garlaschi Alessandro, Losacco Caterina, Monetti Francesco, Murolo Carmelina, Neumaier Carlo Emanuele, Oddone Claudio, Rebaudi Federico, Rescinito Giuseppe, Succio Giulia,Tosto Simona.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ieri mattina alle 9.30 mi è stata fatta una agobiopsia. Desidero ringraziare il dottor Monetti e tutta l'équipe per la professionalità la sensibilità e la capacità nel mettermi a mio agio. L'esame è stato veloce ed indolore, svolto in un clima di tranquillità e tante attenzioni.
Qualunque sarà l'esito della biopsia, so che avrò vicino persone competenti e tanto disponibili.
Grazie di tutto a tutti voi e cordiali saluti.

Patologia trattata
Mammaria.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto eccellente

Sono seguita da diversi anni dall'unità operativa di senologia diagnostica diretta dal Dott. Massimo Calabrese. Non mi stancherò mai di elogiare, oltre all'elevato livello di professionalità di tutti, anche l'aspetto umano e l'estrema disponibilità di tutti, ma dico tutti i collaboratori, siano essi medici, assistenti tecnici ed impiegati allo sportello. Non manca mai un sorriso, una gentilezza, una parola di rassicurazione. Tutti remano nella stessa direzione e con lo stesso obiettivo di essere a servizio del paziente prima di tutto, senza dimenticare l'aspetto umano! Questo conta tanto quanto la competenza: ci sono medici magari bravi ma arroganti e strafottenti; in questo reparto invece vince la coesione degli elementi altissima professionalità e umanità. Credo che in questo caso il merito vada in primis al Dott. Calabrese, perchè evidentemente motiva, stimola e gratifica i propri collaboratori spingendoli nella giusta direzione. Non sono parole spese al vento! Mi auguro caldamente che la Direzione Generale e i nostri politici governatori della Regione investano sempre di più, al fine di tenersi ben stretti collaboratori così, incentivandoli con una politica di giusta meritocrazia e riconoscimento dei meriti.. Quando un reparto funziona bene, è giusto parlarne e dirlo a tutti. Grazie.

Patologia trattata
Diverse patologie benigne della mammella, che pero' necessitano sempre di intervento chirurgico.


Altri contenuti interessanti su QSalute