Ospedale San Martino di Genova

Ringraziamento Prof. Romairone ed equipe medica

Sono stato operato a maggio dal Prof. Romairone e dalla sua equipe in modo eccellente con un decorso post operatorio rapidissimo. In particolare un grazie al professor Romairone che, anche in seguito a causa di una complicanza non derivante dal suo intervento, e' sempre stato disponibile in qualsiasi ora lo chiamassimo con grande umanità, cordialità e capacità di ascolto.

Adenocarcinoma al retto.

Inviato da Cannistra celestina
07 Dicembre, 2018
Mi scuso per non essermi firmata. Ancora grazie per la sempre preziosa disponibilità del Prof. Romairone e un grazie anche alla MERAVIGLIOSA stomista, signora Damiana, paziente e sensibile nell'insegnamento del cambio della stomia.
Alberto e Celestina
Inviato da Elisabetta Maria Zunino
15 Febbraio, 2019
Io sono stata operata per un tumore benigno al colon dal prof. Romairone e dalla sua equipe. Oltre alla competenza professionale, ho trovato gentilezza, umanità e una grandissima disponibilità da parte di tutto lo staff. Credo che tutto il reparto rappresenti un'eccellenza nel campo della chirurgia addominale. Ringrazio altresì la dott.ssa Cordiviola per avermi indirizzato al San Martino presso il suddetto reparto.
Grazie a tutti di cuore.