Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Assoluta Eccellenza

Sono stata ricoverata dal 31 agosto 2018 al 21 novembre 2018 presso l’U.O.C. di Medicina a Indirizzo Oncologico diretta dal Prof. A. Ballestrero IST 4° piano LEVANTE e dal 22 novembre 2018 all’11 dicembre 2018 presso S.S.D. di Chirurgia Senologica diretta dal Prof. Daniele Friedman IST 3° piano e non posso che essere molto grata per l’esperienza positiva vissuta. Grandissima la professionalità e la disponibilità di entrambi i Reparti.
Complimenti e ringraziamenti sentiti ai Direttori citati, al Direttore Prof. Pier Luigi Santi, al Dott.
Piero Fregatti, Chirurgo di notevole capacità e coraggio che, nonostante le mie precarie condizioni di salute non hanno esitato a sottopormi ad un delicato e lungo intervento chirurgico perfettamente riuscito.
Il Dott. Andrea Bellodi, Dirigente Medico presso l’IST 4° piano Levante ha tutta la mia stima e riconoscenza. È impossibile per me dimenticare l’impegno, la dedizione, la caparbietà, la grande competenza dimostrati a me così come nei confronti dei moltissimi pazienti avvicendatisi durante i tre mesi della mia degenza.
Grazie Dott. Bellodi, sono giunta dal Pronto Soccorso del San Martino in gravi condizioni, Lei, i Suoi Collaboratori, il Dott. Fregatti avete fatto l’impossibile per prepararmi e condurmi all’intervento, per me unica alternativa.
Grazie a ciascun Medico Specialista che, in momenti e per esigenze diverse, ho avuto il privilegio di incontrare.
Grazie ai Capo Sala, agli Infermieri e OSS di entrambi i sopra menzionati Reparti sono stata seguita con una professionalità eccezionale, un’umanità e un amore che mi hanno commosso. In un mondo che appare arido e chiuso tutto questo è stato per me un dono prezioso.

Patologia trattata
Carcinoma Mammario Mucinoso Infiltrante.

Commenti

 
 
Per Ordine