Ospedale San Martino di Genova

Assoluta Eccellenza

Sono stata ricoverata dal 31 agosto 2018 al 21 novembre 2018 presso l’U.O.C. di Medicina a Indirizzo Oncologico diretta dal Prof. A. Ballestrero IST 4° piano LEVANTE e dal 22 novembre 2018 all’11 dicembre 2018 presso S.S.D. di Chirurgia Senologica diretta dal Prof. Daniele Friedman IST 3° piano e non posso che essere molto grata per l’esperienza positiva vissuta. Grandissima la professionalità e la disponibilità di entrambi i Reparti.
Complimenti e ringraziamenti sentiti ai Direttori citati, al Direttore Prof. Pier Luigi Santi, al Dott.
Piero Fregatti, Chirurgo di notevole capacità e coraggio che, nonostante le mie precarie condizioni di salute non hanno esitato a sottopormi ad un delicato e lungo intervento chirurgico perfettamente riuscito.
Il Dott. Andrea Bellodi, Dirigente Medico presso l’IST 4° piano Levante ha tutta la mia stima e riconoscenza. È impossibile per me dimenticare l’impegno, la dedizione, la caparbietà, la grande competenza dimostrati a me così come nei confronti dei moltissimi pazienti avvicendatisi durante i tre mesi della mia degenza.
Grazie Dott. Bellodi, sono giunta dal Pronto Soccorso del San Martino in gravi condizioni, Lei, i Suoi Collaboratori, il Dott. Fregatti avete fatto l’impossibile per prepararmi e condurmi all’intervento, per me unica alternativa.
Grazie a ciascun Medico Specialista che, in momenti e per esigenze diverse, ho avuto il privilegio di incontrare.
Grazie ai Capo Sala, agli Infermieri e OSS di entrambi i sopra menzionati Reparti sono stata seguita con una professionalità eccezionale, un’umanità e un amore che mi hanno commosso. In un mondo che appare arido e chiuso tutto questo è stato per me un dono prezioso.

Carcinoma Mammario Mucinoso Infiltrante.