Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Mieloma multiplo (fratello)

Trapianto allogenico per mieloma multiplo a 3 mesi da trapianto autologo.
Malattia attiva, ma secondo la dott.ssa Dominietto si poteva fare lo stesso.
Dimissioni dopo 40 giorni - al 3° controllo dopo 10 giorni dalle dimissioni, infezione da adenovirus diffusa. Si poteva trattare con farmaco orfano (brincidofovir presente in reparto) ma siccome era necessaria autorizzazione (non so da chi) e la dottoressa forse non ha voluto prendersi alcuna responsabilità, ha preferito utilizzare altro farmaco, Vistide, che ha avuto effetti collaterali per i reni e per piastrine, globuli bianchi e rossi. Infatti dopo una settimana c'è stato un peggioramento della crasi ematica, tanto che non è stato possibile somministrare la seconda dose sino al 17 gennaio, quando e' arrivato questo farmaco orfano a nome di mio fratello, ma era troppo tardi.
Ogni volta che con tutte le cautele e rispetto abbiamo provato a chiedere notizie, non siamo mai stati considerati. Alla fine siamo stati liquidati con due righe con le quali si chiedeva l'assistenza domiciliare per mio fratello.

Patologia trattata
Mieloma multiplo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
22 Mag, 2021
La peggior dottoressa con cui sarebbe potuto capitare: distante, empatia zero. Tutto il reparto piuttosto grigiastro. E anche il Bacigalupo, chi loda la sua umanità chissà quante visite avrà fatto privatamente. Non discuto sulle competenze, ma umanamente c'è molto di meglio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1