Ospedale San Martino di Genova

Semplicemente grazie

Mi chiamo Butini Patrizia. Sono stata ricoverata dal 17/01/2022 al 29/01/2022 nel reparto diretto dal Prof. Daniele Friedman. Più volte, purtroppo, ho dovuto usufruire dei servizi del reparto e mi sono sempre trovata benissimo. Questo ultimo ricovero è stato necessario per un'infezione protesica. Durante la lunga degenza si sono alternate notizie normali, meno normali e pessime. Il mio stato d'animo segue il susseguirsi delle notizie e alla fine... crollo. Piango e, sebbene cerchi di farlo in silenzio e con dignità, le lacrime non si fermano... E allora angeli con il camice si attivano per tirarmi fuori dal baratro: mi confortano, mi ascoltano, mi capiscono. Medici ed infermieri sono tutti lì per me, con me. Il 24/01/2022 scendo in sala operatoria. L'intervento va meglio del previsto e ne esco con due protesi nuove. Uscita dalla sala operatoria mi aspettano angeli con il camice che sono felici per me, con me. Ho trovato professionalità, competenza e tanta, tanta umanità - e quella non si impara, si ha. In conclusione ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico del reparto, vi sono debitrice.
Vi auguro il meglio perché è ciò che meritate.

Infezione alle protesi.