Ospedale San Martino di Genova

Giovani, ma in gamba

Poche parole per esprimere il mio parere circa la professionalità e la competenza mostrate dallo staff del reparto Senologia del San Martino.
A seguito di una mammografia di routine, il Dott. Monetti ha evidenziato la presenza di microcalcificazioni al seno, che sono state confermate da un approfondimento con tomosintesi e da una successiva biopsia VABB sotto guida stereotassica.
L’intervento chirurgico è stato eseguito con professionalità dal Dott. Fregatti Piero con la collaborazione della Dott.ssa Atzori.
L’oncologo, Dott. Lambertini, dopo visita e analisi del referto istologico, ha poi confermato il perfetto esito dell’intervento.
Non posso quindi che esprimere il mio completo apprezzamento per come sono stati gestiti gli eventi: la diagnosi e le conseguenti attività che si sono rese necessarie sono state spiegate in modo chiaro ed esaustivo, i rapporti interpersonali sono stati caratterizzati da empatia e disponibilità, i vari interventi sono stati eseguiti con professionalità e con fattiva collaborazione fra tutti gli specialisti coinvolti.
Grazie a tutti questi giovani professionisti, invitandoli a proseguire così….

Microcalcificazioni al seno.