Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Giovani, ma in gamba

Poche parole per esprimere il mio parere circa la professionalità e la competenza mostrate dallo staff del reparto Senologia del San Martino.
A seguito di una mammografia di routine, il Dott. Monetti ha evidenziato la presenza di microcalcificazioni al seno, che sono state confermate da un approfondimento con tomosintesi e da una successiva biopsia VABB sotto guida stereotassica.
L’intervento chirurgico è stato eseguito con professionalità dal Dott. Fregatti Piero con la collaborazione della Dott.ssa Atzori.
L’oncologo, Dott. Lambertini, dopo visita e analisi del referto istologico, ha poi confermato il perfetto esito dell’intervento.
Non posso quindi che esprimere il mio completo apprezzamento per come sono stati gestiti gli eventi: la diagnosi e le conseguenti attività che si sono rese necessarie sono state spiegate in modo chiaro ed esaustivo, i rapporti interpersonali sono stati caratterizzati da empatia e disponibilità, i vari interventi sono stati eseguiti con professionalità e con fattiva collaborazione fra tutti gli specialisti coinvolti.
Grazie a tutti questi giovani professionisti, invitandoli a proseguire così….

Patologia trattata
Microcalcificazioni al seno.

Commenti

 
 
Per Ordine