Ospedale San Martino di Genova

Trattamento aneurisma non rotto (embolizzazione)

A Marzo ho dovuto sottopormi ad un'angiografia cerebrale per la valutazione di un aneurisma. L'intervento (da sveglia) e' stato eseguito dal Dott. Bruno Del Sette, che ringrazio per competenza e professionalità. Sono stata 2 giorni in ospedale. Ringrazio infermieri ed OSS, considerando che per piu' di 12 ore non si e' autonomi e si dipende quasi completamente da loro.
L'intervento di embolizzazione dell'aneurisma e' avvenuto la settimana scorsa ed e' stato eseguito dal prof. Lucio Castellan, che ringrazio insieme a tutta l'equipe.
Ringrazio tutti gli infermieri ed OSS del reparto di sub intensiva dove sono stata un giorno ed il reparto di degenza di neurochirurgia.
Sottolineo quanto sia importante, soprattutto per pazienti anziani che sono costretti a dover stare fermi a letto per diverse ore/giorni, l'umanità, la cura e l'attenzione degli OSS ed infermieri.
Questo, oltre alla competenza, rende un reparto eccellente.
E l'esempio nei confronti di altri reparti (dove sono stata mesi) e' la miglior risposta che si possa dare.
Ci sono naturalmente ancora diversi aspetti da migliorare (come in ogni settore) ma vedo impegno, dedizione e volonta' da parte dei giovani medici.

Aneurisma cerebrale non rotto.