Ospedale San Martino di Genova

Esperienza non positiva

Siamo stati seguiti da una dottoressa qualificata, la quale dimostrava però poca propensione al colloquio e zero umanità, per cui ci siamo sentiti in difficoltà fin dal primo incontro. Non siamo mai stati supportati e di conseguenza non abbiamo mai nutrito fiducia nei suoi confronti. Ci siamo sentiti trattati come un numero da far accedere in sala visite e da liquidare con poche parole.

Sarcoma.

Inviato da Domenica
01 Febbraio, 2023
Anche per me esperienza negativa, la peggiore mai vissuta, paziente mio padre. Dopo un intervento eseguito da un grande luminare del reparto Trapianti di fegato, in Oncologia è stato visitato da una dottoressa che ha dato un parere positivo, senza necessità di iniziare chemio, indicando la successiva visita da programmarsi dopo TRE MESI.
Giunta tale visita con altro dottore (fortunatamente), si è rivelato essere troppo tardi a causa di un quadro clinico ampiamente degenerato.
Follia allo stato puro!
Sentito parere alternativo di professionisti di Milano che hanno ammesso che, nonostante la situazione di papà molto difficile, si tratta di chiara negligenza programmare una visita dopo 3 mesi senza alcuna copertura chemioterapica in un caso compromesso come quello di mio padre.
Adesso ci è rimasto solo Dio.

Inviato da Paola G.
15 Giugno, 2023
Anche per me esperienza negativa, ho trovato dottori sempre arroganti e maleducati. Scostanti e insofferenti.