Ospedale San Martino di Genova

Elogio al Prof. Giovanni Battista Ratto

Dopo aver perso 4 mesi di una ipotetica terapia mai iniziata e mai proposta presso la Pneumologia di Alessandria, ci siamo rivolti a GENOVA, ove sono stato operato nel 2009 CON ASPORTAZIONE DEL POLMONE DX - PERICARDIO -PLEURA -LINFONODI - ERNIA IATALE - DIAFRAMMA E RICOSTRUZIONE DELLO STESSO. Oggi, marzo 2012, sono in buone condizioni e grazie a Dio senza fare nè chemio, nè radio e posso ringraziare il Prof. Giovanni Battista Ratto e tutta la sua equipe per la loro competenza, riconosciuta a livello mondiale, e a tutto il personale dell'istituto San Martino di Genova.
Consiglio: non ascoltate una sola campana... e per la salute scegliete il top perchè di vita ne esiste una sola e solo noi possiamo scegliere se affidarla a un medico di mestiere oppure a un medico di professione, che esercita per passione, competenza, etica e umanità.

Mesotelioma PLEURICO MALIGNO. Pneumomectomia.

Inviato da ivana russo
16 Aprile, 2012
Concordo. Io sono stata operata dieci mesi fa dal Prof. Ratto G. Battista: ha fatto un lavoro meraviglioso! Inoltre è una persona veramente "umana". Ora sto bene e lo devo alla grande professionalità del medico.

Inviato da Carmela Lucà
18 Luglio, 2012
Sono molto lieta di aver ricevuto queste informazioni da chi è già stato operato, in quanto mia madre sarà operata a breve dal Prof. Ratto.
Grazie ancora e tanti auguri.
Inviato da elisa
21 Febbraio, 2017
Buongiorno,
mio padre a breve dovrà sottoporsi a questo delicato intervento. Da figlia sono molto spaventata e le chiedo gentilmente informazioni sui tempi di recupero. Grazie infinite se deciderà di darmi queste informazioni.
Saluti cari.
Elisa