Ospedale San Martino di Genova

Urologia S.Martino: vera eccellenza- Dr. Simonato

Tutto il reparto è davvero eccellente ed il personale medico ed infermieristico molto professionale. Vorrei però ringraziare particolarmente il Prof. Simonato per essere stato l'unico, tra gli urologi che ho consultato, che ha avuto il coraggio di operarmi tre anni fa. Dopo l'intervento, che è andato perfettamente, mi ha seguito con molta impegno ed umanità aiutandomi anche a superare alcune difficoltà per fare la radioterapia dove abito io. Oggi sono perfettamente continente e guarito. Devo risolvere ancora il problema dell'impotenza ed anche in questo caso il Prof. Simonato si è adoperato in ogni modo, consigliandomi anche altri centri che possono aiutarmi senza dover pagare le cure.
Non posso che consigliare questo centro ed in particolare il Prof. Simonato a tutti quelli che purtroppo hanno bisogno di cure urologiche.
L.C.G.

Prostatectomia radicale.

Inviato da Talia
05 Agosto, 2022
Grazie mille della sua testimonianza. Mi hanno trovato una neoplasia del rene e sarò molto felice di essere curata da loro. Essendo figlia adottiva Genovese, sono orgogliosa dei miei genovesi, bravi!