Ospedale San Martino di Genova

ottimo rapporto umano dal primario agli infermieri

Dopo quattro mesi di contatti diretti col reparto, si è rivelato ottimo il rapporto con il personale. Malgrado l'eccessivo numero di pazienti e gli occasionali imprevisti, riescono sempre a mantenere un rapporto umano molto cordiale e seguono tutti i pazienti con molta attenzione, professionalità e affetto.

Carcinoma del retto, tumore desmoide del mesentere.

Inviato da Ghigliotti Sonia
23 Aprile, 2013
Vista la mia attuale esperienza, non ho buone notizie, il rapporto medico paziente non esiste e vi è poca umanità.
Inviato da anonima
13 Dicembre, 2018
E' mancato da poco mio marito, una persona buona che si fidava ciecamente di tutto e di tutti; era in cura alle patologie complesse del San Martino. Dò atto che sia durato a lungo, però per avere dei contatti quando c'era bisogno di aiuto e suggerimenti, era difficile, non c'era collaborazione. Inoltre mi è rimasto il rimorso che non si abbia tentato con la immunoterapia al posto delle pastiglie "killer" che lo hanno devastato. Sicuramente non era messo bene a livello di malattia, ma sono certa che si sarebbero potuti allungare un poco i tempi di vita, o quantomeno avrebbe potuto avere (soprattutto nell'ultimo anno) una qualita' di vita migliore.