Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ottimo rapporto umano dal primario agli infermieri

Dopo quattro mesi di contatti diretti col reparto, si è rivelato ottimo il rapporto con il personale. Malgrado l'eccessivo numero di pazienti e gli occasionali imprevisti, riescono sempre a mantenere un rapporto umano molto cordiale e seguono tutti i pazienti con molta attenzione, professionalità e affetto.

Patologia trattata
Carcinoma del retto, tumore desmoide del mesentere.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ghigliotti Sonia
23 Aprile, 2013
Vista la mia attuale esperienza, non ho buone notizie, il rapporto medico paziente non esiste e vi è poca umanità.
Inviato da anonima
13 Dicembre, 2018
E' mancato da poco mio marito, una persona buona che si fidava ciecamente di tutto e di tutti; era in cura alle patologie complesse del San Martino. Dò atto che sia durato a lungo, però per avere dei contatti quando c'era bisogno di aiuto e suggerimenti, era difficile, non c'era collaborazione. Inoltre mi è rimasto il rimorso che non si abbia tentato con la immunoterapia al posto delle pastiglie "killer" che lo hanno devastato. Sicuramente non era messo bene a livello di malattia, ma sono certa che si sarebbero potuti allungare un poco i tempi di vita, o quantomeno avrebbe potuto avere (soprattutto nell'ultimo anno) una qualita' di vita migliore.
2 risultati - visualizzati 1 - 2