Ospedale San Martino di Genova

Ottimo risultato

Desidero esprimere la gratitudine della mia famiglia e il mio personale apprezzamento per l'efficienza del reparto dai Chirurgia Vascolare ed Endovascolare di San Martino, dove sono stato ricoverato ed operato di endoarteriectomia carotidea.
Un ringraziamento personale voglio esprimere prima di tutto al prof. Giovanni Pratesi, che mi ha operato con successo; il reparto dai cui è Direttore è sicuramente un'Eccellenza.
In particolare poi mi hanno colpito positivamente anche la cura e la disponibilità con cui il paziente viene seguito e controllato durante il percorso postoperatorio, attraverso visite periodiche programmate, presso il Laboratorio di Fisiopatologia e Diagnostica Vascolare. Anche in quelle occasioni ho potuto apprezzare l'umanità e l'efficienza di tutto il Personale medico ed Infermieristico.
Un ringraziamento particolare desidero esprimere alla dott.ssa Paola Cariati, oltre che per la sua grande competenza e professionalità, anche per la gentilezza e la disponibilità con cui sa andare incontro ai pazienti ed ai loro Familiari.

Stenosi carotidea/ placca carotidea.