Ospedale San Martino di Genova

Grazie di cuore

Sono stato operato il giorno 12/07/2013 presso il reparto di cardiochirurgia diretto dal Prof. Passerone. Volevo ringraziare il Prof. e tutto lo staff medico e infermieristico per l'ottima riuscita dell'intervento, per la competenza e per la qualità umana ricevuta durante la mia degenza presso l'ospedale.
Un ringraziamento a tutto il personale di corsia per la gentilezza, le cure e la sopportazione dimostrata nei miei confronti... Un grazie di cuore a TUTTI VOI.
Remo Gesino

Malfunzionamento valvola cardiaca (sostituzione valvola aortica - sostituzione cm. 3 aorta ascendente).

Inviato da spano' Carmela
03 Settembre, 2013
Purtroppo a mia madre invece non è andata bene, è rimasta in ospedale 6 mesi a causa.. ancora non lo so.. forse di inadempienza, forse scarsa igiene, forse menefreghismo di tutti gli operatori. E' morta di setticemia dopo 8 mesi dall'intervento chirurgico.... doveva andare cosi? Aveva solo 64 anni; ora sono tre anni che è morta e dire che non li ritenga responsabile è poco.... Spero solo che in futuro non succeda mai più, ma il rimpianto di averla lasciata al San Martino per sei mesi è mio...