Ospedale San Martino di Genova

La luce in fondo al tunnel....

Sono stato ricoverato al terzo piano della clinica a fine novembre 2013 per un intervento al rene ed ho trovato uno staff molto preparato; tutti, e dico tutti, hanno fatto onore alla loro professionalità, mettendo il paziente a suo agio in quel momento particolare della vita in cui tante cose e tante sicurezze mancano.
Personalmente devo ringraziare il Direttore Prof G. Carmignani, sempre presente con la Sua elevata professionalità, i dottori Di Pierro e Fasce per aver avuto la capacità ad estrarmi la parte superiore del rene intaccata da un tumore, riuscendo a salvare la parte restante, il dott. Durand e dott.ssa Peraldo per le cure post operatorie e contatto umano ricevute nel reparto. Devo poi ringraziare tutto il personale infermieristico, sempre pronto ad esaudire ogni mia richiesta, oltre alle cure del caso prestatami.
Grazie a tutti.

Neoplasia rene. Tumorectomia renale dx.

Inviato da Francesco G Colombino
05 Dicembre, 2013
Anch'io come Piero sono stato ricoverato il 25 di novembre al terzo piano del Padiglione 12 di urologia per asportazione di adenoma prostatico. Elogio la professionalità del Dott. Curotto che mi ha seguito per lungo tempo e, soprattutto il Dott. Fasce, che mi ha operato. Mi complimento per l'efficienza e disponibilità del Prof. Carmignani, sempre presente e di tutta l'equipe medica e infermieristica sempre pronta ad assistere i pazienti per qualsiasi necessità.
Ringraziando tutti, compreso il personale di pulizie, e saluto tutti cordialmente.
Francesco Colombino