La lentezza e l'inefficienza

Ho fatto la mia prima visita 6 mesi fa.
Dopo tutto questo tempo sono entrato in una lista di attesa per una operazione di rimozione delle tonsille, che il mio medico generico aveva diagnosticato in 5 minuti.
In generale il servizio di prenotazione è completamente inefficiente. I computer vengono usati bene dai dottori, ma tutto il resto del personale che gestisce le prestazioni non sa usarli e quindi RICOPIANO A MANO GLI APPUNTAMENTI SU DI UN'AGENDA..
Sono andato 4 volte e 3 volte non avevano il mio nome in nessuna lista. Attese infinite e visite effettuate 2 volte per dimenticanze (dei medici? o più probabilmente delle assistenti che archiviano gli esami). Necessario un corso di aggiornamento ed un miglioramento sostanziale dei canali di comunicazione tra staff medico e altri.

Tonsillite e Roncopatia.

Inviato da giovanna vignola
10 Giugno, 2014
Imparare ad usare la tecnologia è fondamentale, quindi è vero che gli addetti debbano imparare ad usarli; ma e' anche vero che, essendo un posto dove si trattano prevalentemente i tumori della laringe, i medici curanti dovrebbero indirizzare i pazienti che devono eseguire tonsillectomie in altri reparti e permettere al Professor Peretti di utilizzare la sua levatura per altro tipo di chirurgia.

Inviato da Lorena
20 Aprile, 2015
Un reparto dove ci sono la bellezza di 14 medici, dovrebbe poter offrire la sua levatura anche per delle semplici tonsille. I problemi organizzativi sono dettati solo dalla cattiva gestione.