Grazie al padiglione 6 per la professionalità

C.A. Direttore Sanitario dell'Ospedale S.Martino.

Dopo aver partecipato al recente lutto del Professore Marmont, in qualità di paziente con trapianto nel 1982 e attualmente con problemi di recidiva, mi permetto umilmente di comunicarle che all'interno del padiglione sei tale evento luttuoso, le voci di corridoio sull'imminente pensionamento del Dott. Bacigalupo hanno trasmesso ai Pazienti, al personale sanitario in servizio una sorta di angoscia, insicurezza e sbandamento sul loro futuro, anche in considerazione dell'inevitabile riorganizzazione del padiglione, sulle future decisioni che verranno adottate e sulla tipologia e qualità dei servizi che in futuro verranno erogati ai pazienti.
Personalmente credo che il padiglione sei per i servizi fin d'ora prestati sia uno dei reparti di cui lei in qualità di Direttore non possa che andarne fiero, la invito a non abbandonare allo sfascio tale eccellenza e a trovare a breve un nuovo condottiero/a del padiglione fra le persone che da una vita e sempre al fianco del Professore Marmont, hanno dedicato e tuttora dedicano il loro sapere, trasmettono serenità e vivono tale esperienza giornaliera come una missione e non un lavoro.
Auguri alla nostra piccola Italia, nella speranza che per una volta ci si dimentichi degli intrighi di palazzo e si usi il buon senso del padre di famiglia.
AUGURI DIRETTORE!

Dimenticavo!
Grazie a tutti i Dottori.
Grazie a tutto il personale infermieristico.
Grazie a tutto il personale ausiliario.

Un grazie particolare è dovuto e doveroso per la Dott.ssa Van Lint Maria Teresa.

Leucemia mieloide cronica.