Equipe Prof. Peretti: eccellenza ligure

Nel 2014 per puro caso, durante una una visita odontoiatrica, il dentista mi ha detto che secondo lui avevo qualcosa che non andava. Da quel momento è iniziato il calvario che mi porto dietro ancora oggi, nonostante la guarigione. Infatti il primo ago aspirato rilevava un tumore maligno al pilastro della base linguale. Sono stato indirizzato, dopo la chemio e la radioterapia (fatte entrambe all'IST. San Martino) al reparto di Otorinolaringoiatria del Monoblocco genovese. Ancora oggi non posso far altro che ringraziare per la competenza e la disponibilità (anche telefonica) tutto lo Staff del professor Peretti.
Per primo proprio il professore che, che nonostante il suo poco tempo a disposizione , ha sempre trovato il modo di visitarmi personalmente.
Per secondo voglio ringraziare la Dott.ssa Giovanna Gaggero, oramai trasferita dopo un concorso in altro ospedale, e per ultima ringrazio la Dott.ssa Sabrina Garofolo che mi sta seguendo pazientemente ancora adesso dopo 2 anni (e sottolineo con MOLTA pazienza).
Non avrei dubbi nel consigliare il Prof. Peretti e la sua Equipe a chiunque abbia un problema simile al mio.

Neoplasia base lingua.