Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Figlia di paziente

Reparto ottimo come personale infermieristico e come pulizia, molto flessibili negli orari di visita, il che quando si viene da fuori città non è poco... I chirurghi sono sicuramente molto bravi, il professor De Cian ha fatto un buon intervento a mia madre per un carcinoma ovarico con localizzazioni peritoneali.
Il reparto però è lasciato troppo agli specializzandi, che pur essendo molto bravi non possono poi dare chiarimenti in merito alle operazioni e alle situazioni... Il professor de Cian è sicuramente un ottimo chirurgo, ma a livello personale l'ho trovato piuttosto assente, spiega le cose con il minimo indispensabile di parole, a volte non le spiega proprio..
Poi i tempi per una operazione molto importante sono troppo lunghi... Ti fanno fare le analisi il 3 ottobre per chiamarti (dopo innumerevoli chiamate) il 10 novembre. E tenerti un altra settimana lì senza fare niente... E tutto questo per un intervento importante. Quando già si è malati oncologici, non si può sempre correre dietro al primario e chiamarlo invano per sentirsi dire mezza parola.

Patologia trattata
Carcinoma ovarico con localizzazioni peritoneali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARIA GRAZIA MARINELLI
13 Giugno, 2017
Il professor Decian è un Mito!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1