Ospedale San Raffaele di Milano

RINGRAZIAMENTO

Sono stata visitata dal Dr. Luca Aldrighetti a seguito della scoperta accidentale di un sospetto adenoma epatico a seguito di un intervento di colecistectomia per calcoli biliari.
Il dr. Aldrighetti mi ha subito ispirato fiducia e messa a mio agio e nelle spiegazioni è stato chiaro, in quanto non ha usato paroloni difficili o termini scientifici, di cui la maggior parte delle volte non se ne capisce il significato o si ha paura di scoprirne lo stesso, ma ha usato termini semplici e puliti ed ha chiarito qualsiasi dubbio e domanda che gli è stata posta.
Un ringraziamento va a tutto lo staff medico e infermieristico e anche all'anestesista che mi ha seguita, la quale anche lei è riuscita a placare le mie paure in merito all'anestesia.
Grazie di cuore anche a Pergi, conosciuta il giorno del pre-ricovero e che con il colloquio, seppur breve, mi ha rassicurato con le sue parole, mi ha messo subito a mio agio, mi ha seguita tutti i giorni passo per passo alla mia dimissione e ha sempre avuto parole rassicuranti e incoraggianti.
Che dire, un team fantastico che ti fa sentire come in una grande famiglia.
Grazie di cuore a tutti.
Laura

ADENOMA EPATICO, SOSPETTA IPERPLASIA NODULARE FOCALE.