Ospedale San Raffaele di Milano

GRAZIE DI CUORE

Riporto l'esperienza avuta con mia mamma, non riguardava me direttamente.
Siamo giunte al reparto di chirurgia Epatobiliare del San Raffaele dopo un intervento in un'altra struttura di colecistectomia totale.
L'esito era di neoplasia della colecisti.
Una persona a me cara ci ha consigliato di appoggiarci all'equipe del Dott. Aldrighetti ed in particolare siamo stati indirizzati dalla Dott.ssa Ratti, la quale ci ha seguito con attenzione ed umanità nel nostro percorso, soprattutto per gli esami e gli accertamenti.
L'intervento al quale mia mamma é stata sottoposta era di resezione di parte del fegato.
L'esito dell'intervento é stato positivo e per fortuna non sono servite terapie oncologiche aggiuntive.
Ora siamo in fase di controlli come da prassi.
Un particolare ringraziamento va a tutto lo Staff del reparto Epatobiliare, in particolare alla Dott.ssa Francesca Ratti (che ci ha dato un grandissimo supporto soprattutto umanamente), al Dott. Michele Paganelli e alla Navigator Nurse Pergy, che è stata un punto di riferimento importantissimo durante tutta la degenza in ospedale, ma anche a casa dopo le dimissioni.
É entusiasmante vedere che il lavoro di squadra parta dai Chirurghi ma coinvolga tutto il personale con ottimi risultati!!
Grazie a tutto lo Staff, siete davvero una Eccellenza nella professionalità e nella sensibilità coi pazienti ed anche coi familiari!

NEOPLASIA COLECISTI - intervento RESEZIONE EPATICA.