Ospedale San Raffaele di Milano

Epatocarcinoma

Il 5 aprile 2018 ho avuto una forte aritmia. Ricoverato d'urgenza, mi viene praticata la cardioversione; trattenuto in ospedale mi vengono fatti tutti gli esami del sangue. Risultati tutti sballati, da lì mi fanno eco addome, Tac, RM, con esito di epatocarcinoma.
Mia moglie, spaventata da tale esito, ha interpellato il reparto di chirurgia epatobiliare del San Raffaele. Dopo il primo colloquio telefonico con la Dott.ssa Ratti Francesca, ho fatto avere tutta la documentazione in mio possesso; la Dott.ssa Ratti e il Prof. Aldrighetti hanno visionato il tutto e, dopo avermi spiegato la mia reale situazione, hanno deciso di operarmi il laparoscopia. Confesso che ero molto spaventato, mia moglie più di me e cercava di farmi coraggio. Il 7 giugno 2018 mi hanno operato, il 10 sono tornato a casa e, dopo un mese di convalescenza, ho ripreso il mio lavoro di camionista. Ringrazierò sempre con affetto tutta l'equipe del professor Aldrighetti per avermi ridato la vita. Ringrazio la Dott.ssa Ratti per avermi seguito nei controlli successivi.

Epatocarcinoma.

Inviato da Eugenio
09 Marzo, 2024
Salve, ho letto il suo caso, potrei contattarla per avere informazioni in più?
Grazie mille.