Ospedale San Raffaele di Milano

Pienamente soddisfatto

Dopo quasi vent’anni ho rivisto il prof. Aldrighetti, che nel 2001, come membro dell’equipe guidata dal prof. Ferla, aveva operato e salvato la vita ad un mio famigliare.

Avevo per questo già allora avuto modo di constatare le grandi capacità professionali e umane del professore.

Nelle settimane scorse, quando un mio congiunto ha dovuto operarsi, ha deciso di rivolgersi a lui e alla sua straordinaria equipe medica (non posso citarli tutti per non correre il rischio di dimenticare anche un solo tassello di un mosaico così ben riuscito).
L’intervento chirurgico è stato eseguito alla perfezione e con capacità non comune.

Chiarezza, competenza, preparazione e professionalità hanno aiutato rapidamente a superare le varie difficili fasi che la problematica ha comportato.

Da sottolineare positivamente la vicinanza umana e l’attenzione personale costante ricevuta da tutti anche dopo le dimissioni, con telefonate quotidiane e parole di incoraggiamento sia da parte del Professore che dai suoi più stretti collaboratori come Pergi.

Vorrei aggiungere che la grande professionalità e umanità sono state decisive anche per indurre il paziente a decidere di farsi operare in un momento così complesso e delicato a causa del coronavirus. Non vi è stata alcuna paura del contagio e vi era la piena sensazione di essere in sicurezza. Così è stato.
Una sola parola a tutti voi: grazie.

Noduli HCC.