Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

IL TOP DEL TOP

Sono stato visitato dal professor Ferini Strambi e sono rimasto folgorato dalla sua competenza, professionalità e simpatia sicuramente. Quest'ultima non solo caratteriale, ma anche legata allo scopo di creare un empatia con il paziente, per farlo sentire a proprio agio. Sono stato successivamente ricoverato presso la Clinica del sonno di San Raffaele Turro. Ho potuto ammirare ed apprezzare l'levata competenza, disponibilità, premurosità e professionalità in tutto lo staff, capitanato dal professor Ferini Strambi. E per tutto, intendo l'equipe medica e gli infermieri (giorno e notte passano in stanza per le formalità di rito in modo molto discreto ed accorto), i signori addetti alle pulizie (passano due volte in stanza ogni giorno anche loro, sempre molto attenti ed educati). Nulla viene lasciato al caso... è una macchina perfetta. Ogni giorno ho ricevuto due volte la visita in stanza dell'equipe medica con a capo il professor Ferini Strambi, il quale mi ha sempre notiziato sugli sviluppi delle indagini e tranquillizzato con un eloquio brillante e trascinatore come solo lui riesce a fare.
I pasti sono ottimi, non carichi di sapore perché genuini, come é giusto che sia in ospedale, dove si va per curarsi e non per partecipare a Masterchef.

La problematica che mi angustiava da decenni è così adesso in via di risoluzione. Se tutta la sanità fosse gestita in questo modo...

Patologia trattata
Problemi legati al sonno. Difficoltà respiratorie.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Matteo bpnnnp
02 Novembre, 2020
Ultimo aggiornamento:
02 Novembre, 2020
Ottime notizie! Le chiedo se la clinica è convenzionata, grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Massimo D' Amuri
02 Novembre, 2020