Ospedale San Raffaele di Milano

IL TOP DEL TOP

Sono stato visitato dal professor Ferini Strambi e sono rimasto folgorato dalla sua competenza, professionalità e simpatia sicuramente. Quest'ultima non solo caratteriale, ma anche legata allo scopo di creare un empatia con il paziente, per farlo sentire a proprio agio. Sono stato successivamente ricoverato presso la Clinica del sonno di San Raffaele Turro. Ho potuto ammirare ed apprezzare l'levata competenza, disponibilità, premurosità e professionalità in tutto lo staff, capitanato dal professor Ferini Strambi. E per tutto, intendo l'equipe medica e gli infermieri (giorno e notte passano in stanza per le formalità di rito in modo molto discreto ed accorto), i signori addetti alle pulizie (passano due volte in stanza ogni giorno anche loro, sempre molto attenti ed educati). Nulla viene lasciato al caso... è una macchina perfetta. Ogni giorno ho ricevuto due volte la visita in stanza dell'equipe medica con a capo il professor Ferini Strambi, il quale mi ha sempre notiziato sugli sviluppi delle indagini e tranquillizzato con un eloquio brillante e trascinatore come solo lui riesce a fare.
I pasti sono ottimi, non carichi di sapore perché genuini, come é giusto che sia in ospedale, dove si va per curarsi e non per partecipare a Masterchef.

La problematica che mi angustiava da decenni è così adesso in via di risoluzione. Se tutta la sanità fosse gestita in questo modo...

Problemi legati al sonno. Difficoltà respiratorie.

Inviato da Matteo bpnnnp
Ultimo aggiornamento:
02 Novembre, 2020
Ottime notizie! Le chiedo se la clinica è convenzionata, grazie.

Inviato da Massimo D' Amuri
02 Novembre, 2020
Sì, è convenzionata, ma in questo momento, a causa del Covid-19, penso che lei avrà problemi in quanto dovrebbe essere chiusa..
Le conviene contattarli.
Saluti.
Inviato da Giovanna
12 Agosto, 2021
Sono contenta per la recensione positiva. Le chiedo se per essere seguiti bene occorre prenotare privatamente e se è casuale l'assegnazione del medico.
Grazie, e tanti auguri per la sua salute.
Giovanna