Ospedale San Raffaele di Milano

Infiniti ringraziamenti

Scriviamo queste righe per esternare tutta la nostra gratitudine al prof. Aldrighetti ed a ogni singolo componente del suo staff, medici ed infermieri, che abbiamo avuto il piacere di conoscere ed apprezzare durante la nostra permanenza presso l’ospedale San Raffaele. Dopo un ricovero di urgenza per un tumore alle vie biliari in altre strutture ospedaliere, ci siamo indirizzati al Dipartimento di chirurgia epato-biliare del professore Aldrighetti, a sèguito di numerosi positivi riscontri riferiti da molti colleghi. Devo dire che mai fiducia fu più ben riposta, sia per la alta professionalità di tutti i componenti del Dipartimento, sia per la loro calda umanità e felice percezione della nostra situazione psicologica mia e di mia moglie; quando questi due aspetti si compenetrano, allora si può affermare di essere curati da medici che veramente seguono il dettame ippocratico.A
desso siamo giunti alla non semplice ma positiva conclusione del percorso terapeutico di tipo chirurgico e, se da una parte vi è la soddisfazione di aver eradicato la malattia, dall’altra vi è il rimpianto per doverci allontanare da questi medici che, grazie a rispetto e fiducia, sono diventati parte della nostra famiglia.

Tumore di Klatskin.