Ospedale San Raffaele di Milano

Competenza e professionalità

Sono stata ricoverata al San Raffaele per essere sottoposta a doppio intervento per via laparoscopica, al colon ed al fegato; mi sono sentita nelle mani giuste, seguita dal Prof. Luca Aldrighetti e dal Prof. Rosati che hanno con estrema competenza e professionalità risolto il mio doppio problema.
Lo staff di entrambi si è reso molto disponibile, ma devo in particolare segnalare la sensibilità e la profonda umanità dello specializzando dott. Miguel Angeritz, che ha risposto con pazienza alle mie mille domande, e mi ha amorevolmente medicata al momento delle dimissioni.
Un ringraziamento speciale a Pergi, che una volta a casa, mi ha seguito con costanza e professionalità.

Cancro del colon - metastasi epatiche.

Inviato da Ciro Della Medaglia
27 Mag, 2022
L'equipe del Prof. Aldrighetti è un mix perfettamente riuscito di professionalità, competenza ed umanità.
Operato per delle metastasi al fegato (conseguenze di un adenocarcinoma al colon operato precedentemente) con tecnica mininvasiva robotica, il mio ricovero è durato appena 4 giorni ed il decorso postoperatorio è stato del tutto tranquillo.
La dottoressa Francesca Ratti è una degna rappresentante di questa eccellenza.
Il personale paramedico del reparto sempre pronto (con tanta pazienza) a mettersi a disposizione per risolvere le problematiche dei pazienti.
Un grazie a tutti voi.