Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie. Grazie. Grazie.
Ad ogni mio risveglio dico grazie al prof. Luca Aldrighetti.

Grazie per la tempestività del prof. Aldrighetti nel convocarmi presso il S. Raffaele, la sua chiarezza e umanità al tempo stesso nell'esporre la mia situazione e i rischi dell'operazione, l'umanità immensa nel dirmi: "dobbiamo essere alleati per la sua vita".
Dopo una settimana di ulteriori accertamenti, finalmente il 6 Aprile 2021 la mia chance.
Ero felicissima quella mattina, forse incosciente ma piena di fede... fiducia in lui, in tutto quello che, oltre le parole schiette, mi hanno trasmesso il tono della sua voce ed il suo sguardo.
Grazie all'ECCELLENTE èquipe del Prof. Aldrighetti: Dott. Paganelli, Dott. Catena, Dott. Finazzi, Dott.ssa Cipriani, Dott.ssa Ratti, Dott. Fiorentini, Dott. Delpini, Dott. Angeriz, Dott. Lee, Dott.ssa Campanile, Dott. Socci.
Grazie al reparto di Chirurgia epatobiliare dove, oltre ad eccezionale competenza, sono stata assistita con immensa umanità.
Ancora adesso Pergi mi assiste e supporta via telefono.
E' giusto ed opportuno che venga divulgata questa eccellenza e la continua ricerca.
E' giusto che tutti sappiano che esistono angeli in carne ed ossa che si prodigano e si adoperano, dediti alla vita altrui.
E' giusto che si sappia che esiste, grazie al San Raffaele di Milano, l'opportunità incredibile di essere salvati.
Grazie infinitamente. Grazie Prof. ALDRIGHETTI.

Carcinoma epatocellulare con trombosi portale.