Ospedale San Raffaele di Milano

Resezione segmento epatico e linfoadenectomia

Voglio esprimere come medico e come moglie di paziente, tutta la mia gratitudine e riconoscenza al Prof. Aldrighetti e a tutta la Sua equipe per l'intervento eseguito in laparoscopia con competenza e maestria a mio marito per recidiva di colangiocarcinoma, già operato in altra sede.
Il Prof. Aldrighetti è stato fin dal primo incontro chiaro, empatico e rassicurante, pur non nascondendo la complessità dell’intervento, soprattutto con tecnica laparoscopica dopo precedente intervento laparotomico. L’intervento e’ stato eseguito al meglio e ad oggi, dopo 14 mesi, i controlli sono regolari e assicuranti con una qualità di vita perfettamente nella norma. Ora siamo consapevoli dell’elevato rischio di recidiva, ma sappiamo dove trovare le migliori professionalità, competenza ed accoglienza.
A tutto ciò aggiungo la estrema disponibilità del Prof. Aldrighetti che, nonostante gli innumerevoli impegni professionali, risponde con sollecitudine e rassicurante sicurezza a tutti i nostri dubbi e quesiti.
Grazie Prof. Luca Aldrighetti, grazie Dott. Marco Catena e grazie a tutta l’equipe, l’eccellenza siete Voi.

Recidiva colangiocarcinoma.

Inviato da Monica
25 Luglio, 2021
Come posso contattare il San Raffaele per un tumore (colangiocarcinoma)?
Grazie dell'aiuto.